Curve perfette, pose strategiche, bikini mozzafiato: Taylor Mega sa bene come farsi notare, e colpisce al cuore i suoi follower postando su Instagram una carrellata di scatti bollenti. Ma il vero protagonista delle immagini è il beachwear, che non è scelto a caso: costumi interi e due pezzi sono stati disegnati proprio dall’ex naufraga.
Di ritorno dall’Isola dei Famosi, la bella Taylor Mega non ha perso tempo e si è buttata a capofitto nella vita mondana. Tra la partecipazione ai David di Donatello e le ospitate nei programmi tv, ha approfittato della visibilità per promuovere la nuova collezione della sua Mega Swim, il brand di costumi da bagno che ha creato con sorella Jade.
Quelli proposti da Taylor Mega sono bikini e body super sexy, sgambati, con scollature profonde e aperture nei punti giusti, che lasciano intravedere seducenti scorci sul décolleté o che scoprono il lato B. Veri e propri concentrati di sensualità, perfetti per il corpo statuario di Taylor… ma forse non proprio adatti a tutte. Scoprili in questa gallery dove concentrarsi sul costume è davvero difficilissimo!
LEGGI ANCHE:
>>>Taylor Mega, spacco esagerato ai David di Donatello<<<