yes

Victoria Beckham, lacrime e maglioncino nero

Premiata come Best Brand ai British Fashion Awards l'ex Spice si è commossa

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per quella occasione
Non per tutti
Un voto al colore
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Victoria Beckham British Fashion Awards maglione gonna Victoria Beckham scarpe Manolo Blanik

Seria, bellissima e sicuramente molto emozionata. Victoria Beckham è stata la star della serata dedicata ai British Fashion Awards a Londra. Premiata come Best Brand inglese, l’ex Spice Girl ha sfoggiato un look perfetto e sicuramente non scontato.
Per gli inglesi i BFA sono un evento importantissimo, qualcuno li paragona addirittura agli Oscar americani. Su quel red carpet, infatti, ci sono tutti quelli che contano, a cominciare dalla temutissima direttrice di Vogue America Anna Wintour ed è importante non fare brutta figura.

Victoria Beckham, però, non aveva nulla da temere visto che indossava due capi della sua collezione autunno inverno 14 15. Gonna in crêpe satin plissettato bianca e nera, impreziosita da una catena dorata, ai piedi le BB pump firmate Manolo Blahnik e sopra… un maglioncino nero.
Alla serata più glam della City, Victoria non ha avuto paura di osare e alla gonna in tessuto prezioso ha scelto di abbinare una maglia di lana, aperta sulla schiena.

Il prestigioso riconoscimento ha toccato le corde più intime di Victoria e l’algida Spice, con fama da super-woman è apparsa visibilmente commossa.

Al suo fianco, come sempre, il marito David Beckham e i ringraziamenti più dolci sono stati proprio per lui: “Tu sei la mia ispirazione ogni giorno. Sei tu quello che rende possibile tutto questo”, ha detto Victoria, mentre ritirava l’ambita statuetta. Il calciatore, elegantissimo in un completo Dior, si è limitato a sorridere senza rubare la scena alla moglie.
Lo stile, per i Beckham, è davvero di famiglia.

 

gonna
Prezzo 2.100,00€
Victoria Beckham
scarpe
Prezzo 480,00€
Manolo Blahnik
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo