yes

A Cannes Giulia Salemi fa Kim Kardashian

Al party amFAR insieme a Francesco Monte l'ex gieffina è bombastica in Balmain

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Adatto a questa occasione
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Giulia Salemi Cannes amFar abit Balmain scarpe Zanotti 1

Capelli neri tiratissimi all’indietro, abito Balmain tutto paillettes e un corpo bombastico: Kim Kardashian è sbarcata a Cannes. Ah no, è Giulia Salemi!
La bellezza di casa nostra era più sexy che mai al suo debutto in Croisette. Per l’evento più esclusivo del Festival, l’amFAR Gala, l’ex gieffina ha selezionato un aderente vestito con apertura sulle spalle dalla fantasia geometrica. Ai piedi i vertiginosi sandali Harmony con le stelle di Giuseppe Zanotti.

Con l’origine persiana in comune, non c’è da meravigliarsi per l’interesse di Giulia Salemi per il clan Kardashian. Tra tutte, Giulia assomiglia anche un po’ a Kim. Una passione così forte che quando durante la serata si è imbattuta in Kris Jenner, un’entusiasta Salemi ha urlato: “Ragazzi, ho appena incontrato la mamma delle Kardashian. Io mi sento male!”

Anche il beauty di Giulia Salemi era in tema, tanto che il make-up artist, al momento di truccare il fidanzato Francesco Monte, elegantissimo in Carlo Pignatelli, si è lasciato andare in un “Facciamo un look Kardashian anche per lui?”.
“Adriana Lima. Sara Sampaio. Ciao autostima, ciao ciao”, dichiara la Salemi durante il party. Ma no Giulia, ieri sera eri tu il nostro vanto nazionale al Festival di Cannes!

LEGGI ANCHE
>>>Chiara Ferragni, colpo di testa a Cannes<<<
>>>Cannes, Elle Fanning sviene nel vestito stretto<<<
>>>Miriam Leone color red carpet a Cannes<<<

sandali
Prezzo 929,00€
Giuseppe Zanotti
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo