Brad Pitt a nozze col suo vecchio Ferragamo

Per il matrimonio con Angelina Jolie l'attore ha pescato dal suo guardaroba personale
10 settembre 2014
yes

Sfida di Made in Italy al matrimonio più atteso dell’ultimo decennio, quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt. I due, convolati a nozze il 23 agosto allo Chateau Miraval, la loro tenuta di famiglia in Francia, hanno rispettivamente scelto Atelier Versace e Salvatore Ferragamo per il grande giorno.

Come non partire dalla sposa, splendida con un abito disegnato da Donatella Versace con bustino stretto e ampia gonna. Classico solo all’apparenza, il velo e la gonna del vestito sono stati decorati con dozzine di disegni realizzati dai sei figli di Brad e Angelina. La creazione è stata ricamata dal sarto della maison Luigi Massi. “Luigi è uno di famiglia per me e non avrei potuto immaginare nessun altro a realizzare questo vestito. Conosce i miei figli e vuole loro bene, e si è divertito a mettere insieme i disegni”, ha dichiarato una commossa Jolie.

Per quanto riguarda il papà, sex symbol e divo di Hollywood da oltre vent’anni, a due settimane dalle nozze Salvatore Ferragamo ha annunciato che Brad Pitt vestiva un abito della casa di moda fiorentina. “Trattandosi di un evento privato, l’attore ha scelto dal suo guardaroba personale un abito con giacca due bottoni e revers a specchio”, fanno sapere dalla maison. Secondo i ben informati però, Brad avrebbe dimenticato la cravatta a casa e ne avrebbe presa una in prestito dai figli.

Le fedi sono state create da Robert Procop, che aveva disegnato anche il prezioso anello di fidanzamento di Angelina mentre la star, per rendere omaggio all’amatissima madre Marcheline Bertrand scomparsa nel 2006, ha indossato un anello a motivo floreale che le apparteneva.

Clan da sempre unitissimo quello dei Brangelina, che è riuscito a creare una cerimonia intima e sentita, con solo venti invitati. Per l’evento ognuno dei bambini ha avuto un ruolo speciale: Maddox e Pax, che ha anche cucinato la torta, hanno accompagnato la mamma all’altare, Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali raccolti in giardino, Knox e Shiloh si sono occupati degli anelli. Tutti insieme hanno scritto i voti nuziali per i genitori e disegnato l’abito della mamma.



X

Brad Pitt a nozze col suo vecchio Ferragamo

  • Matrimonio Pitt Jolie Brad Pitt abito Salvatore Ferragamo Angelina Jolie abito Atelier Versace
  • Matrimonio Pitt Jolie bozzetto abito Angelina Jolie Atelier Versace
  • Matrimonio Pitt Jolie cover Hello Brad Pitt abito Salvatore Ferragamo Angelina Jolie abito Atelier Versace
  • Matrimonio Pitt Jolie cover Hello Brad Pitt abito Salvatore Ferragamo Angelina Jolie abito Atelier Versace 2
  • Matrimonio Pitt Jolie cover People Brad Pitt abito Salvatore Ferragamo Angelina Jolie abito Atelier Versace
  • Matrimonio Pitt Jolie cover People Brad Pitt abito Salvatore Ferragamo Angelina Jolie abito Atelier Versace 2


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com