Armani “punge” Madonna: ha sbagliato lei

Caduta ai Brit 2015: è lei ad aver modificato la cappa incriminata
27 febbraio 2015
yes

Il capitombolo di Madonna ai Brit 2015 fa ancora discutere. Ma stavolta a prendere la parola è Giorgio Armani, lo stilista che ha disegnato l’abito incriminato. Incriminato ovviamente dalla stessa Madonna. Ma Re Giorgio Armani respinge al mittente le accuse: “Madonna è molto difficile – dice Armani dopo la sfilata della sua linea Emporio – non oso dire quello che vorrei dire…”. “La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi – precisa sorridendo – non è riuscita a slacciarla con le sue manine”.

Una stoccata mica da ridere quella di Armani nei confronti di Madonna. Via Twitter la sera stessa l’account ufficiale della maison aveva abbozzato alle critiche facendo i complimenti alla cantante dicendole “brava” e definendola un’ottima professionista. Madonna invece non ne ha fatti di pass indietro, anzi. Ha raccontato della sua lunga notte passata insonne, del colpo di frusta e di quell’imbarazzante momento: “Il laccio era troppo stretto e miei due adorabili ballerini giapponesi mi hanno praticamente strangolato e trascinato giù dal palco”.

Non sappiamo se i due poveri ballerini avranno vita facile in questo momento. Di sicuro sappiamo che Armani le cose non le manda certo a dire. Ma lo fa in modo molto, molto elegante.

>>>IL CAPITOMBOLO DI MADONNA AI BRIT 2015<<<

>>>LO SCIVOLONE DI MADONNA FA IMPAZZIRE IL WEB<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Armani “punge” Madonna: ha sbagliato lei