yes

Versace, Armani e Moschino per Elodie al Forum di Assago

Doppia data a Milano: lo stile è sempre giocato sulla sensualità, i nomi in gioco sono tanti

Elodie Mediolanum Forum Assago 1 data outfit Atelier Versace
I tre outfit Versace di Elodie

Eodie ha regalato al pubblico di Milano due date indimenticabili. Tutti a ballare e cantare le hit della cantante, che ha potuto contare su outfit di grande livello grazie a quotati stilisti. D’altronde chi non vorrebbe vestire un’artista del suo calibro?

La prima data in Versace

Elodie Mediolanum Forum Assago 1 data body Atelier Versace
Elodie in Versace

Forum di Assago strapieno, per una Elodie seduttrice e insuperabile.
Sono tre i look Atelier Versace che la cantante ha sfoggiato nella prima data milanese: un bustier in tulle e lana-seta dalla costruzione geometrica, cui ha aggiunto una gonna; un body in metal mesh con gonnellino abbinato; un minidress dai bagliori metallici e scollatura drappeggiata. Piccolo incidente sul palco, la cantante ha “perso” la coda: extension applicate male o troppa foga nel ballo? Poco importa, se ad applaudirti hai una platea così adorante. La stessa che l’artista ha voluto stupire con un numero di pole dance da brividi.

Multibrand per la seconda serata

Elodie Mediolanum Forum Assago 2 data tuta Giorgio Armani Prive 2 Rkomi
Con Rkomi (tuta Giorgio Armani Privé)

Elodie concede il bis il 22 novembre, lo stile è sempre giocato sulla sensualità, i nomi in gioco stavolta sono cinque.
E’ firmato Moschino il look più scenografico della seconda serata al Mediolanum Forum: un body interamente ricoperto da trentamila cristalli Swarovski nei colori crystal e neri che simulano la silhouette femminile.
Spettacolare anche la tuta Giorgio Armani Privé, con sensualissimo incrocio frontale e schiena nuda. Blumarine firma un semplice ma d’effetto total black composto da pantaloni, reggiseno e guanti lunghi. E’ di Area il prezioso bustier di cristalli indossato con culotte e cuissard Giuseppe Zanotti. Giuseppe Di Morabito ha disegnato invece il completo marrone caratterizzato da lace-up su top, pantaloni e guanti.

Il corpo di ballo di Elodie

Elodie Mediolanum Forum Assago 2 data total look Moschino Swarovski
Elodie in Moschino

Sono undici le ballerine e i ballerini che formano il corpo di ballo sul palco dei live di Elodie. Danzano attorno alla cantante, la sostengono e la circondano nelle coinvolgenti coreografie, sono parte integrante di uno show degno di una pop star che non ha nulla da invidiare a quelle internazionali, paragonabile a Beyoncé. Anche i loro look sono studiatissimi e coordinati a quelli della regina della serata. Ad esempio quelli di Moschino, caratterizzati dagli iconici simboli grafici della maison, nei colori bianco e nero.

Il tour

Il tour di Elodie nei palazzetti si è aperto il 17 e 18 novembre al Palapartenope di Napoli, ed è proseguito con due appuntamenti sold out a Milano. Come c’era da aspettarsi visto l’enorme successo, tra le nuove tappe del tour ne è spuntata una terza meneghina, il 9 dicembre, ma la cantante si esibirà anche a Roma e Firenze. E siccome sicuramente  non indosserà gli stessi super outfit, dai un’occhiata alla gallery per non perderteli!

Related Posts

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shoesdavip | Lookdavip (@shoesdavip)

stivali
Prezzo 1.360,00€
Versace
stivali
Prezzo 1.395,00€
Giuseppe Zanotti
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo