yes

Beyoncé: pancione luccicante (e balconcino)

Primo red carpet (riuscito) per la star dopo l'annuncio della gravidanza gemellare

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Adatto a questa occasione
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Ai Grammy Awards 2017 Beyoncé ha vinto due premi ma sul red carpet ha fatto parlare per altro. I curiosi non vedevano l’ora di ammirarla sul red carpet con il pancione, a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza gemellare.
E Queen Bey non ha deluso, presentandosi con un abito rosso di paillettes che fasciava le forme e mostrava pure il décolleté. In mezzo al seno una preziosissima collana con grossi diamanti.

Ma non è finita qui perché poi è stato il momento della performance di Beyoncé sul palco. Un’esibizione epica, che resterà nella storia della musica. In un abito metallico e trasparente, con una corona oro e i capelli voluminosi la popstar ha catalizzato l’attenzione sul palco. L’ologramma di lei col pancione, vestita solo con slip e reggiseno di pietre, ha scatenato un’ovazione tra il pubblico. Tutti gli outfit della serata sono stati creati per lei dall’amico Peter Dundas.
Solo lei può osare così ed è pure incinta. L’audacia la premia, i fan impazziscono e la stampa la loda: è lei la vera trionfatrice della serata.

LEGGI ANCHE
>>>La finestra sui Grammy: esagerazioni da star<<<
>>>Lady Gaga tra top ritagliato e stivaloni<<<