La velina mora sceglie una bionda

Alessia Reato indossa una t-shirt Tee Trend con Marilyn
02 luglio 2013
yes
Alessia Reato tshirt TeeTrend Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Idea regalo
8

IL NOSTRO GIUDIZIO

Se “Gli uomini preferiscono le bionde”, la velina mora Alessia Reato non ha paura della competizione. Tanto da scegliere la platinata per eccellenza, la procace Marilyn Monroe, sulla sua maglietta Tee-trend (35 euro). L’immagine in bianco e nero della diva dà un tocco retrò ma, a riportare alla contemporaneità, è il rosa del palloncino gonfiato con la gomma da masticare.

Alessia sceglie questa mise sbarazzina mentre prepara la valigia per le vacanze, infatti, scrive su Twitter: “Pronti, partenza, via…!!!” . La Reato si diverte a mixare la maglia con un look da viaggio nel deserto coprendola in parte con un gilet color cachi. La velina completa l’outfit ammiccando al mondo militare con shorts camouflage decorati da strass e stivaletti neri in pelle.

I capelli sono raccolti in una coda alta a evidenziare i lineamenti delicati della showgirl che, per i fan sui social network, si mostra senza un velo di trucco. Naturale e grintosa, un po’ safari, un po’ Lara Croft, Alessia si prepara all’estate con spirito avventuroso.

t-shirt
Prezzo 35,00€
Tee Trend
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

La velina mora sceglie una bionda

  • Alessia Reato tshirt TeeTrend
  • Alessia Reato tshirt TeeTrend 2
  • tshirt TeeTrend Blog