Per Chicca la pancia è “l’accessorio più bello”

A pochi giorni dal parto, i consigli premaman di Francesca Rocco
22 maggio 2017
yes
francesca-rocco-spring-party-martorana-abito-creazioni-antonella Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutte
7

IL NOSTRO GIUDIZIO

“Obiettivo centrato in pieno: non siamo (lei e Ginevra, la piccola che nascerà a breve) passate affatto inosservate!” a dichiararlo a Lookdavip è Francesca Rocco, a proposito dell’abito Creazioni Antonella, scelto per il party di Alessandro Martorana.
Manca davvero poco alla data del parto e Chicca sfoggia con orgoglio il suo pancione, evidenziato con precise scelte d’abbigliamento. Così, le abbiamo chiesto qualche dritta sul premaman.

“Negli ultimi anni sono cambiati gli stereotipi di come portare la pancia. Non si usano più camicioni larghi (simili a tendaggi) per nasconderla: oggi la moda richiede esattamente il contrario. Mostrare la pancia: con eleganza e classe, ma mostrarla! Quindi nella mia scelta di outfit premaman opto, in base al tipo di occasione che ho, per degli abiti sempre comodi ed elasticizzati: la maggior parte delle volte attillati”, confida la moglie di Giovanni Masiero.

Il trucco di Francesca Rocco è nella scelta degli accessori: “L’importante comunque è sentirsi sempre a proprio agio e optare per scarpe comode. Soprattutto, consiglio di non esagerare con gli accessori: abbiamo già la pancia che è il nostro “accessorio” più bello.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Per Chicca la pancia è “l’accessorio più bello”

  • francesca-rocco-spring-party-martorana-abito-creazioni-antonella
  • francesca-rocco-spring-party-martorana-abito-creazioni-antonella-2
  • francesca-rocco-spring-party-martorana-abito-creazioni-antonella-3
  • francesca-rocco-spring-party-martorana-abito-creazioni-antonella-4
  • abito Creazioni Antonella SS17