CR7 fa le scarpe a Michael Jackson

Cristiano Ronaldo lancia la sua linea di calzature facendo il moonwalking
07 marzo 2015
yes

Cristiano Ronaldo dopo le mutande si fa le scarpe. Il campione del Real Madrid ha infatti lanciato la sua linea di calzature col marchio CR7. E lo spot per il debutto mediatico delle scarpette lo ha girato lui stesso. Un filmato simpatico in cui Cristiano Ronaldo fa il moonwalking. Sì, proprio il passo di danza reso celebre da Michael Jackson.

Sarà lui, non sarà lui? Gli stacchi di telecamera non permettono di capire se dietro quei passettini e mosse hip hop ci sia proprio l’attaccante portoghese o una controfigura. Magari per evitare problemi con la squadra nei passaggi più difficili CR7 si sarà fatto sostituire. Ma l’effetto scenico alla fine è interessante.

Nel frattempo passano un po’ in secondo piano le scarpe che Cristiano Ronaldo ha “studiato”. Sessanta modelli divisi su tre linee: basic, premium e lusso. Tutte rigorosamente in pelle è realizzate da un team di artigiani portoghesi. Se saranno un successo solo il tempo lo dirà ma di sicuro per CR7 i guadagni che arriveranno da questa linea saranno una goccia del mare. Almeno guardando gli introiti del campione del Real Madrid. E’ infatti appena stata pubblicata la classifica dei 20 paperoni del calcio internazionale e CR7 è risultato, nel 2015, quello col patrimonio più cospicuo: 210 milioni di euro. Di sicuro, non rimarrà mai in mutande. Se non per vendersele.

scarpe
Prezzo 149,00€
CR7
scarpe
Prezzo 149,00€
CR7
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com