yes

Justine ci confessa: “Vestita così sono una diva”

La star racconta a Look da Vip perché gli abiti di Chiara Boni le piacciono tanto

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Pericolosamente sexy
9.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

E’ una diva d’altri tempi Justine Mattera al Musical! Award, l’evento che premia i protagonisti del teatro musicale italiano. La stellina è stata tra i personaggi di punta del gala: ha infatti affiancato l’ex marito Paolo Limiti in coreografia di canto e ballo sul palco fasciata in uno splendido abito La Petit Robe di Chiara Boni.

Dello stesso brand il lungo vestito rosso che l’attrice ha sfoggiato sul red carpet, dove non ha risparmiato baci e pose ammiccanti per fotografi e curiosi. Non è mancato nemmeno l’affettuoso abbraccio con un’altra bellissima straniera, Barbara Snellenburg, splendida in Pinko.

“Questo abito mi fa sentire davvero una star. E’ lineare e semplice nella forma e questo colore è fantastico. E la cosa bella è che non si stropiccia, requisito fondamentale per me che sono sempre in viaggio con la tournée”, racconta Justine in esclusiva a Look da Vip.

Impegnata a teatro con Sugar – A qualcuno piace caldo, la Mattera è davvero una Marilyn dei nostri tempi: difficile essere più sensuali di lei.

Ai piedi dell’americana dei vertiginosi sandali in vernice specchiata platino con allacciatura a corsetto e tacco in camoscio nero di Giuseppe Zanotti (795 euro).

sandali
Prezzo 795,00€
Giuseppe Zanotti
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo