Kanye West e quell’anello che parla d’amore…

Il compagno di Kim Kardashian indossa una creazione di Saturnino, il bassista di Jovanotti
17 settembre 2013
yes
Kanye West anello Saturnino69 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Mai visto
Mai visto
8.33

IL NOSTRO GIUDIZIO

Due ellissi, una dentro l’altra. Due cerchi più piccoli, paralleli, all’interno di quella più piccola, quasi a voler ricreare un volto stilizzato, oppure due pianeti in orbita.  In argento e smalto lappato nero (169 euro), questo gioiello ben rappresenta la personalità eclettica di Saturnino Celani uno dei bassisti più famosi al mondo.

Così conosciuto che le sue creazioni hanno conquistato Kanye West, il rapper e produttore discografico americano, attuale compagno della celebre Kim Kardashian, nonché padre della neonata North. Niente sfugge alla famiglia che trasforma in oro tutto quello che tocca: Kanye ha subito capito di avere tra le mani un accessorio destinato ad avere successo.

“Il simbolo per eccellenza dell’unione tra due persone, la forza della storia, del divenire. Una promessa. È l’anello”, così Saturnino, bassista di Jovanotti, spiega la sua nuova avventura come jewelry designer. Un anello che prende ispirazione dalla realtà più varia, dal Papa a Keith Richards, dove l’unica cosa importante è, commenta l’artista, “arrivare alla ricerca del sé”.

Ne esistono diverse versioni, da quella in smalto lappato bianco a quella in argento invecchiato, ed è disponibile anche un modello femminile. Per chi, invece, vuole un pezzo ancora più speciale, ecco la limited edition con l’anello master in argento e pietra onice naturale: il prezzo, ovviamente, sale (395 euro).

anello
Prezzo 169,00€
Saturnino69
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Kanye West e quell’anello che parla d’amore…

  • Kanye West anello Saturnino69 3
  • anello Saturnino69
  • Kanye West anello Saturnino69
  • Kanye West anello Saturnino69 2