Lady Gaga, no make-up ma inguine a vista

La popstar dice addio agli outfit estremi e punta sul minimal... molto minimal
26 settembre 2016
yes

Il suo outfit più estremo è stato sicuramente l’abito fatto di carne vera sfoggiato agli Mtv Video Music Awards 2010, scatenando l’ira degli animalisti e, allo stesso tempo, l’ammirazione di stampa e pubblico. Ma negli anni Lady Gaga ci ha abituati alle proposte più insolite, niente è mai stato troppo per lei.
Girare per l’aeroporto con un lungo tutu bianco trasparente o incontrare la regina Elisabetta con un vestito in lattice rosso abbinato al trucco è sempre stata la norma per la popstar.

Adesso però Lady Gaga cambia registro: basta eccessi, look sopra le righe, make-up esagerato.
Per la presentazione del suo nuovo singolo Perfect Illusion a Londra, la cantante ha dichiarato: “Oggi mi sento bene nella mia pelle, senza nascondere chi sono”.
Deve davvero essere a suo agio con sé stessa Lady Gaga tanto che quella pelle la mostra al naturale e ancor più di prima. La sua nuova divisa comprende shorts cortissimi, in jeans o in tessuto, abbinati a crop top o tshirt basic che lasciano intravedere capezzoli e sideboob.
Ogni tanto spunta una salopette o qualche accessorio vezzoso, come i boots animalier, ma per il resto è tutto molto minimal. Troppo. Almeno per Lady Gaga, che presto si stancherà di questo mood e tornerà a far parlare per le sue esagerazioni fashion. Infatti, gli stivali dal plateau impossibile hanno già fatto la loro ricomparsa…



X

Lady Gaga, no make-up ma inguine a vista

  • Lady Gaga agli MTV Video Music Awards 2010


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com