yes

Laura Pausini, un berretto al giorno…

La star in Italia per l'album Simili si protegge dal freddo con Cuffie Regina

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Idea regalo
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

E’ un gennaio colmo di appuntamenti italiani per Laura Pausini. La star della musica, in attesa di partecipare alla prima serata di Sanremo, si sta dedicando al Simili Radio Tour per festeggiare il successo del suo nuovo album di inediti, Simili appunto, e per rispondere alle domande dei fan.

Abituata a temperature ben più alte – è stata tanti mesi a Miami per il talent La BandaLaura Pausini è stata catapultata in un freddo polare al suo rientro in patria. E come affrontare vento e gelo? Tenendo la testa al caldo! Sono divertenti i berretti scelti dalla cantante di Solarolo e tutti firmati Cuffie Regina.

Black and white sfumato con applicazioni per il primo cappellino scelto da Laura Pausini, che manda baci dalla macchina mentre si sposta da una radio all’altra.
Altro giorno altro copricapo. Strass e cabochon oro e argento per la cuffia verde rosmarino con ricamata la parola rock a caratteri cubitali.
“Stanca ma davvero felice!”, scrive Laura su Instagram con la foto di un simpatico berretto con ricamati un paio di occhiali da aviatore. Ben calato a coprire gli occhi, la Pausini maschera così la fatica della giornata.

Tra scritte, grafiche e disegni, quale nuovo cappellino sceglierà Laura Pausini nei prossimi giorni?

Irriverenti, spiritosi, fantasiosi o coi pompon: ecco tutti i berretti che ravviano l’inverno

berretto
Prezzo 129,00€
Cuffie Regina
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo