Melissa Satta, il pancino c’è ma non si vede

In trasferta in Germania la futura mamma si strizza in un chiodo Cycle
09 dicembre 2013
yes
Melissa Satta giacca Cycle Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Idea regalo
Un voto al colore
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Dopo la conferma della gravidanza, cresce la curiosità per lo stile pre-maman di Melissa Satta. Prima di dare il lieto annuncio, l’ex velina è volata in Germania per seguire il suo Boateng, attualmente impiegato allo Schalke 04.  Nel selfie imbacuccato allo specchio il pancino ancora non si vede.

Durante il suo weekend a Düsseldorf, città dove la coppia ha recentemente comprato casa, Meli si scalda con uno spesso “sciarpuccio” grigio. La mora sceglie poi un chiodo in pelle nabuk con maniche in lana a contrasto firmato Cycle (586 euro). Sui toni dell’antracite e con dettagli metallici oro, il giacchino ha una forte ispirazione Ottanta.

Sarà che le donne in dolce attesa hanno sempre caldo ma, con le attuali temperature polari tedesche, non siamo sicuri che questo outfit, completato da jeans strappati, corto cardigan grigio e t-shirt bianca, sia sufficiente a tenere la bellezza sarda al riparo dal freddo. Dalla sua però la star ha tutto l’amore del futuro papà Kevin Prince e la gioia per il bebè in arrivo.

Chiodo
Prezzo 586,00€
Cycle
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Melissa Satta, il pancino c’è ma non si vede

  • Melissa Satta giacca Cycle
  • Melissa Satta giacca Cycle
  • Giacca Cycle
  • Melissa Satta giacca Cycle