yes

Nozze Santarelli: due abiti e tshirt di Barbie

Ecco i dettagli del matrimonio di Elena con Bernardo Corradi

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Non per tutti
Piace solo alle vip
6.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Matrimonio Elena Santarelli abito Alberta Ferretti Bernardo Corradi abito Alessandro Martorana CHI confetti maglietta

E’ dalle nozze di Belen che sognavano un matrimonio da mille e una notte e così è stato. Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati lunedì 2 giugno a Borgo San Felice sulle colline senesi durante una cerimonia elegante, sfarzosa e con tanti invitati famosi.

La sposa ha sfoggiato due abiti unici ed esclusivi disegnati da Alberta Ferretti: per la cerimonia un lungo abito bustier in chiffon di seta bianco con intarsi di pizzo e ampia gonna con un lungo strascico e il velo di tulle in testa. Per il party la Santarelli ha scelto una mini tuta in pizzo con un’ampia scollatura su base di tulle, con una gonna in chiffon di seta che ha tolto nella parte finale della serata.
Ai piedi Elena ha indossato, per la cerimonia, una décolleté in pizzo francese realizzata su disegno del direttore creativo di Le Silla, Monica Ciabattini, che ha voluto la stessa trasparenza del pizzo dell’abito. Per la festa, invece, ha calzato una décolleté spuntata full crystal con tacco 12, un must have Le Silla.
Lo stesso brand marchigiano ha realizzato le ballerine pieghevoli color oro, omaggio alle ospiti per concedersi un momento di relax dai tacchi.

Bernardo Corradi si è presentato all’altare con un abito sartoriale firmato Alessandro Martorana. Il “sarto dei vip” ha confezionato uno smoking rivisitato riprendendo lo stile dandy.
“Un look giovane, fresco e affascinante – ha spiegato Martorana a Lookdavip – Lo smoking, secondo me, è il massimo dell’eleganza di un uomo, più del tight perché dipende da chi lo indossa. Il tight ha la coda che non sempre dona; lo smoking, invece, funziona sempre e ci si possono abbinare più facilmente dettagli moda come il papillon”.
Stesso abito del papà, ma in dimensioni ridotte, per il bambino della coppia, Giacomo, che ha fatto da paggetto.

In regalo agli invitati Elena e Corrado hanno regalato una tshirt Follow Us, con l’immagine di Barbie e Ken vestiti da sposa, scritta “finally get married” e il viso di LadySanta e Berny, un ricordo per gli amici degli sposi.

scarpe
Prezzo 1.144,00€
Le Silla
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo