“Pacco” mimetico per Cristiano Ronaldo

Il campione del Real Madrid si spoglia nuovamente per la linea di intimo CR7
16 ottobre 2017
yes
cristiano-ronaldo-intimo-cr7 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Sembra che il boxer sia il modello di intimo preferito da Cristiano Ronaldo, nonché quello indossato da lui tutto l’anno. Boxer che è protagonista della nuova collezione underwear CR7. E chi poteva illustrarne al meglio le caratteristiche se non proprio lui?

Cristiano Ronaldo è tornato a mostrarsi in tutto il suo splendore: in mutande, con muscoli e addominali in bella vista. Colori e fantasie la fanno da padrone, ripercorrendo i gusti stravaganti amati dallo stesso attaccante: “Il mio stile preferito è il camouflage: il tema principale. È stato divertente giocare con questo tema”.
Con i boxer camouflage in posa su uno sfondo camouflage, simulando la mimetizzazione: “Penso spesso a cosa farei se potessi essere completamente invisibile. Sicuramente passerei la giornata a fare scherzi ai miei amici e ai miei compagni di squadra!”.

Cristiano Ronaldo che oltre a segnare nel Real Madrid, al proprio business dedica parecchio tempo, ci tiene ad accontentare i propri fan/clienti: “Il modo in cui si comunica il prodotto è importante, ma importante è anche come questo prodotto ci fa sentire. Per questo ho pensato di proporlo in diversi disegni, in modo di andare incontro ai gusti di ogni uomo”. Per somigliare al bomber, dal punto di vista intimo, bastano circa  30 euro.

boxer
Prezzo 34,95€
CR7
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

“Pacco” mimetico per Cristiano Ronaldo

  • cristiano-ronaldo-intimo-cr7
  • cristiano-ronaldo-intimo-cr7-2
  • cristiano-ronaldo-intimo-cr7-3
  • cristiano-ronaldo-intimo-cr7-4
  • cristiano-ronaldo-intimo-cr7-5
  • cristiano-ronaldo-intimo-cr7-6


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com