yes

William e la pelata (quasi) perfetta

I tabloid inglesi prendono in giro l'erede al trono per la recente rinuncia ai capelli

La testa di William fa ridere l’Inghilterra. Il principe ha rasato (quasi) definitivamente il capo ed è stato preso di mira dai tabloid inglesi: ma è davvero una scelta sbagliata?

God SHAVE the king” (Dio rasi il re) ha titolato il Daily Mirror, modificando il verbo “save” del celebre inno nazionale per adattarlo alla recente pettinatura del duca di Cambridge ed erede al trono.
Il 35enne William ha ormai da anni accettato la sua calvizie e da tempo ci scherza sopra. Parlando con un parrucchiere durante un evento ha affermato ironico: “Non potrei darti molto lavoro”.
Anche la moglie Kate Middleton si era sbilanciata in un “gli servirebbe un parrucchino”. Per non parlare della battuta del principe Harry: “William? Era già calvo a 12 anni”.

Insomma l’argomento intrattiene i salotti reali creando qualche imbarazzo nel diretto interessato, che ha pensato bene di risolvere radicalmente il problema. Un taglio radicale, molto corto, ma non netto come si sperava.
Ma meglio un uomo completamente calvo che ciuffetti riparatori, riportini e acconciature fonate e vaporose per mascherare ciò che non c’è più: coraggio William, manca ancora poco, qualche altro millimetro e la tua pelata sarà perfetta!