Tom e Gisele: il meglio deve ancora venire

La tenerissima dichiarazione d'amore social spopola su Facebook
20 aprile 2015
yes

Tenerissima dichiarazione d’amore social, quella fatta da Tom Brady alla moglie Gisele Bundchen, dopo l’addio ufficiale alle sfilate, avvenuto la settimana scorsa durante la Fashion Week brasiliana.

A commento di una foto dell’ultima sfilata, il campione di football americano ha scritto: “Congratulazioni Amore della mia Vita. Tu mi spingi ogni giorno ad essere una persona migliore. Sono così orgoglioso di te e di tutto ciò che hai ottenuto sulla passerella. Non ho mai incontrato nessuno con forza di volontà e determinazione a superare gli ostacoli maggiore della tua. Non finisci di stupirmi. Nessuno ama la vita più di te e la tua bellezza è più profonda di ciò che gli occhi possono vedere. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci aspetta. Ti amo. #Ilmegliodeveancoravenire
Il post ha guadagnato 150mila “mi piace” e ottenuto quasi 5mila condivisioni, scatenando in rete un vero e proprio tam tam tra i follower della coppia.

>>>GUARDA L’ULTIMA SFILATA DI GISELE BUNCHEN<<<

Coppia affiatata e solidissima, Tom Brady e Gisele Bundchen, che hanno due figli, Benjamin e Vivian, sono spesso fotografati insieme agli eventi importanti. Neanche a dirlo, Brady emozionatissimo era in prima fila ad applaudire la Bundchen nella sua ultima catwalk.
Non solo un fisico incredibile, una carriera strepitosa e un patrimonio da favola: Gisele Bundchen ha anche un marito da invidiare!



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP