yes

Marini, pizzi e sensualità per il tango argentino

Valeriona a Ballando con le stelle spiazza tutti con un abito del suo brand Seduzioni

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Adatto per questa occasione
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Ballando con le stelle Valeria Marini abito Seduzioni Pablo Mojano 3

Valeria Marini è stata ospite d’onore della penultima puntata di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che vede i protagonisti sfidarsi a colpi di… danza.
Lustrini, strascico e tanta sensualità, la Marini ha ballato il tango dimostrando sicurezza e sex appeal. Così brava da fare quasi l’enplein aggiudicandosi il massimo voto da quattro giudici su cinque: l’unico a darle 9 è stato il “solito” Guillermo Mariotto.

Guidata dal danzatore Pablo Mojano, Valeria si è cimentata in un tango argentino davvero sensuale. Se il tipo di esibizione, però, è stata scelta dalla giuria del programma, il look da sfoggiare è tutto opera della showgirl, che per l’occasione ha sfoggiato una delle sue creazioni, un abito di pizzo nero firmato Seduzioni.
Stilista per passione, la Marini ha spesso usato se stessa come migliore testimonial della sua linea di moda e questa volta non poteva proprio farne a meno.

Una performance degna del suo passato al Bagaglino, quando faceva impazzire gli italiani con le sue coreografie sexy. Tanto che proprio il giudice più “cattivo” ha auspicato una sua futura partecipazione al programma e lei, civettuola, ha commentando sorniona: “Mariotto, non sai quanto mi piacerebbe… “.

La Carlucci è avvisata, la Marini vuole tornare in scena.