Vedo-non-vedo rivelatore per Ilary Blasi

Ironica e sensuale, glamour ma riservata come le trasparenze Aigner Munich
02 ottobre 2015
yes
Ilary Blasi Le Iene abito Aigner Munich scarpe Le Silla Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutte
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Partenza col botto per la nuova stagione de Le Iene. Domenica 27 settembre la trasmissione ha esordito con la notizia della terza gravidanza di Ilary Blasi.
“La novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e… qua!”, ha detto la conduttrice indicandosi la pancia.
L’abito tirato leggermente indietro, all’altezza del ventre, ha rivelato una rotondità accennata ma già evidente: terzo figlio, quindi, per la famiglia Totti.

Ironica e gioviale, sensuale ma non scollacciata, glamour ma riservata. Tutto questo è Ilary Blasi e per comunicare la dolce notizia ha scelto un outfit che la rappresenta a pennello: elegante e stuzzicante, nel vedo-non-vedo e nei colori.
L’abito Aigner Munich nero si compone di una parte alta molto sexy che copre appena il seno con due fasce e gonna al ginocchio con strato superiore trasparente in pizzo, lungo fino ai piedi.
A rendere l’insieme ancora più intrigante, un paio di stivaletti rossi dal tacco a spillo Le Silla.

La gravidanza di Ilary Blasi si concluderà in primavera e i genitori hanno deciso di non voler sapere il sesso del bebé, prima della nascita.

scarpe
Prezzo 598,00€
Le Silla
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Vedo-non-vedo rivelatore per Ilary Blasi