yes

Kate Middleton in rosa svela l’erede?

Tabloid britannici in subbuglio: tutta colpa di un cappotto Alexander McQueen

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton aspetta una femmina? A meno di due mesi dalla nascita del secondo figlio di Kate e William, i media britannici sono impazienti di sapere il sesso del secondo erede della coppia reale. E ormai ci si attacca veramente a tutto. L’ultima che arriva dalla Gran Bretagna è l’ossessiva attenzione nei confronti di come Kate Middleton si veste. E nell’ultima uscita ufficiale la duchessa ha forse lanciato un messaggio inequivocabile: sarà femmina.

Come lo si capisce? Semplice, dicono i tabloid, sta usando troppo il rosa. Vero o sbagliato che sia poco importa, Kate è sempre un argomento che i sudditi di sua Maestà vogliono e pretendono sui giornali. Non da ultima la piccola polemica scatenata dal principe Carlo: “Vedo troppo poco mio nipote George”. Una frase lanciata in maniera sibillina in un’intervista. Una frecciatina forse proprio a Kate Middleton che, durante l’assenza del principe William impegnato in un viaggio istituzionale, è rimasta trincerata nella sua magione. Salvo qualche obbligatoria uscita per impegni ufficiali.

E ora eccoli qui, tutti insieme, al Commonwealth Day. Quasi a scacciare ogni illazione. E vediamolo questo outfit che tanto ha scatenato i tabloid. Kate Middleton portava un cappottino di Alexander McQueen con bottoni di perle, una pochette e delle scarpe Prada. A rendere il tutto più british, un cappellino Jane Taylor Millinery. Tutto rosa ovviamente. E poco importa che lo stesso cappotto sia già stato visto addosso alla duchessa proprio quando era in attesa del principino George.
Comunque, basterà attendere qualche settimana per sapere la verità; nel frattempo non possiamo che ammirare nuovamente l’eleganza semplice di Kate.
E non siamo i soli visto che, a quanto pare la potentissima direttrice di Vogue, Anna Wintour, sta facendo la corte a Kate Middleton per averla sulla copertina del numero di settembre. Ci riuscirà?

borsa
Prezzo 646,00€
Prada
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo