yes

Kate e Meghan, l’ammirazione vira sul blu

Il colore dell'outfit scelto dalla Duchessa potrebbe nascondere un indizio

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Per tutte le tasche
Un voto al colore
7

IL NOSTRO GIUDIZIO

Ennesima lezione di stile da parte di Kate Middleton, il pancione si vede ma la sua classe è inarrivabile. Prima in visita al Centro di Ostetricia e Ginecologia del Royal College di Londra dove ha incontrato il team che l’ha assistita durante la sua seconda gravidanza. Poi di fianco alla stilosa quasi cognata Meghan Markle. Ma scelta del colore sarà casuale?

Durante il primo annuale Royal Foundation Forum, Kate Middleton e Meghan Markle erano sedute di fianco. Si tratta del primo evento in cui presenziano insieme: il confronto è assicurato eppure Kate è sorridente, serena e sicura come sempre, nonostante il viso gonfio tipico della gravidanza agli sgoccioli.
La Markle ha scelto un abito smanicato a portafoglio di Jason Wu, la Middleton ha optato per un vestito al ginocchio Seraphine. Meno chic? Guardate in che modo la fidanzata di Harry guarda la Duchessa di Cambridge: sono sguardi di ammirazione, non solo per il look.

Il giorno prima, per la visita in ospedale, Kate Middleton aveva sfidato il freddo londinese sfoggiando una mise primaverile con dettagli in stile marinaro: soprabito e vestitino blu navy, creati per lei da Jenny Pakham, abbinati a pump Georgia Jimmy Choo e clutch Muse di Stuart Weitzman. L’outfit giocato sui toni del blu e seguito dall’apparizione color indaco, potrebbe essere interpretato come un indizio sul sesso del bimbo che nascerà ad aprile. I tabloid inglesi non sono però d’accordo: basandosi sulla forma del pancione, in molti scommettono che George e Charlotte avranno presto una sorellina. In più, come ben sappiamo, alla moglie di William piace giocare con i colori per ingannare i curiosi. L’unica cosa certa al momento è che, al settimo mese di gravidanza, Kate Middleton è più bella ed elegante che mai. Guardate la gallery e giudicate voi stessi!

LEGGI ANCHE:
>>>Maschio o femmina? Kate inganna i sudditi<<<

>>>Nausee? Kate ne parla con Anna Wintour<<<
>>>Kate, spunti di stile dalla Regina<<<

abito
Prezzo 135,00€
Seraphine
abito
Prezzo 1605,00€
Jason Wu
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo