Angelina Jolie torna a vestire i panni sontuosi di Malefica nel film “Maleficent – Signora del Male”, al cinema dal 17 ottobre. Per la seconda volta, l’attrice sarà la strega cattiva, con tanto di corna ricurve e un abito, tremendo ma sensuale, disegnato da Ralph and Russo.
Sulla sua pagina Instagram ufficiale, il brand ha condiviso gli scatti di alcune fasi della lavorazione dell’abito ideato per Angelina Jolie: “Sviluppato con una combinazione di rendering digitale, taglio laser e tecniche specialistiche di pittura a mano, il costume di Maleficent è stato assemblato seguendo una serie di fasi creative per ottenere il massimo effetto drammatico”, hanno spiegato.
Una nuvola nera avvolge le gambe di Angelina Jolie in un gioco di trasparenze, mentre le forme del busto sono incorniciate da un intrigante vedo-non-vedo. Un abito seducente, sfrontato ed estremamente cool. Sarà anche la “regina del male”, ma per noi resta sempre una regina… di stile. A condividere il set con lei, più belle che mai, Elle Fanning e Michelle Pfifer. Buona visione!
Related Posts