yes

Bella Hadid mostra i glutei (sotto al cappello)

Lo sguardo è catturaro dalla parte superiore, ma gli occhi scendono verso il basso

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Per tutte le tasche
Non per tutti
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Bella Hadid Elle cappello Eugenia Kim gioielli Bulgari

Cappello di paglia a righe, orecchini, make up chic e sguardo snob: sulla parte superiore di queste foto si concentra lo sforzo degli stylist. Sgambatissima, mani sui glutei quasi completamente esposti, posa seduttiva: lo sguardo scende subito alla parte inferiore. Bella Hadid non finisce di generare consensi con i suoi shooting: questo, più di altri, cattura sguardi e attenzione.

Si tratta di foto per Elle francese: la supermodella si è guadagnata la cover della rivista, posando per la fotografa Zoey Grossman. Nel servizio, scattato sulla sulla spiaggia di Malibu, Bella Hadid è una bellezza senza tempo. Sembra una modella d’altri tempi eppure ha un ché di contemporaneo, l’atteggiamento è etereo e distaccato, eppure sensualissimo.

Il cappello di Eugenia Kim è il punto focale, i gioielli Bulgari arricchiscono la figura senza sovrastarla. A bucare l’obiettivo è proprio lei, Bella Hadid, la top 22enne che brucia copertine e passerelle come forse nessuna mai ha fatto (nemmeno sua sorella Gigi).

LEGGI ANCHE
>>>Bella Hadid, angolazioni hot nel micro bikini<<<
>>>Cannes, il bottoncino malizioso di Bella regge?<<<

cappello
Prezzo 350,00€
Eugenia Kim
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo