yes

Cesara Buonamici, esplosione di colori al TG5

La nota giornalista di Canale 5 è un caleidoscopio con la camicia Emilio Pucci

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Idea regalo
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Cesara Buonamici TG5 camicia Emilio Pucci gioielli Chantecler

Dalla sua prima diretta nel gennaio del 1992, il TG5 ha visto alternarsi alla conduzione una nutrita schiera di giornalisti.
Volto storico dell’informazione di Canale 5 è Cesara Buonamici, presente dagli albori e diventata negli anni volto femminile di punta del telegiornale.

Popolare ed apprezzata, si è sempre distinta per la sua professionalità. Attualmente vicedirettore del tg, la Buonamici adotta uno stile unico, ben lontano dalla sobrietà che un tempo imponeva il suo ruolo. Sempre impeccabile ed elegante, alterna pizzi a tinte forti e fantasie accese.

Durante una recente puntata, la giornalista ha indossato una coloratissima camicia Emilio Pucci (790 euro). L’iconico caleidoscopio della maison è declinato qui nei toni del blu e dell’azzurro, nuance che si sposano alla perfezione con i colori dello studio.

Preziosi i gioielli Chantecler, brand spesso usato dalla conduttrice. Orecchini e collana appartengono alla collezione J-O’, che celebra l’intimo rapporto tra Jackie Onassis e i fondatori della casa di gioielli. In oro rosa, sono arricchiti da briosi ricami che riproducono il galletto.

camicia
Prezzo 790,00€
Emilio Pucci
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo