Mentre tutti ammirano le fotografie dei tenerissimi Royal Babies, la sorella minore di Kate, Pippa Middleton, si mette alla prova nel fashion design collaborando con la stilista Tabitha Webb.
Si tratta di una limited edition con due capi deliziosi, creati con fantasia floreale sui toni del rosa, una vestito e una sciarpa.
L’abito è perfetto per l’estate, sia indossato con una giacca di jeans per un look casual o abbinato a tacchi alti per un evento speciale. Anche il foulard a tinte tenui si presta a mille occasioni d’uso.
La piccola di casa Middleton non ha mai nascosto la sua passione per il brand, ma la sua partecipazione è principalmente a scopo benefico.
I profitti guadagnati dalla vendita di queste due creazioni, infatti serviranno a sostenere la British Heart Foundation nella ricerca contro le malattie cardiovascolari.
Già che c’era, oltre a disegnare questa edizione limitata, Pippa Middleton ha fatto anche da modella, perché, beh: lei è Pippa! E chissà che anche sua sorella Kate non voglia indossare a breve il vestitino bon ton…