Circondata da piante rigogliose e avvolta da vestiti colorati, una splendida Tina Kunakey balla gioiosa, al ritmo di danze caraibiche. Si tratta dell’ultima campagna H&M, che promuove la collaborazione del brand con la designer colombiana Johanna Ortiz.
La collezione, che è già in vendita, è un insieme di capi dai colori sgargianti: tessuti leggeri, fantasie floreali, abiti ricchi di balze e arricciature che sono un inno al ballo e al movimento. “Spero che le clienti indossino questi capi a piedi nudi e con un fiore tra i capelli” afferma Johanna Ortiz.
Interprete perfetta di questo mood è Tina Kunakey. La modella francese incarna col suo fisico prorompente, la chioma leonina e la pelle d’ebano lo stile di vita gioioso del Sud America, dove vive col marito Vincent Cassel. Un’intesa fortissima che prosegue nonostante la grande differenza d’età tra i due.
Sembra quasi di vederli amoreggiare tra palme e banani, rincorrersi felici sulla spiaggia, sorseggiare il latte di cocco, brindando alla vita. Immaginiamo Tina Kunakey con addosso uno dei vestiti della collezione Johanna Ortiz per H&M, agitare la gonna a balze e ridere, scalza.
Proviamo a pensare anche noi all’estate calda e vogliosa, attraverso queste foto della bellissima Tina: non vi viene voglia di provarli?
Related Posts