Cruciani, arrivano i braccialetti pop

Binomio vincente tra il brand umbro e l'artista Mauro Perucchetti
24 settembre 2014
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Moda e arte contemporanea corrono parallele e vicinissime come non mai nello showroom di Cruciani. Nel quartier generale del brand umbro, in via Vigevano a Milano, sabato si è svolto un pop-party dedicato alla presentazione della nuova collezione primavera-estate, che si ispira allo stile raffinato ed elegante dell’attrice austriaca Romy Schneider. Per la festa e il red carpet dei vip un insolito allestimento realizzato grazie all’esposizione delle opere pop di Mauro Perucchetti, l’artista italiano che vive e lavora a Londra.

Proprio alcune opere di Perucchetti sono tate trasformate in piccoli gioielli (ciondoli e bracciali) che saranno venduti nelle boutique Cruciani con prezzi che variano dai 20 ai 200 euro. Dopo migliaia di braccialetti in macramé che sono diventati un fenomeno mondiale, Luca Caprai ha deciso di unire il lusso al pop e di intraprendere una nuova strada dedicata ai collezionisti. I braccialetti “d’autore” diventeranno la mania della prossima stagione.



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Cruciani, arrivano i braccialetti pop

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