yes

Emma Marrone conquista anche Ferragamo

Non solo musica: la cantante salentina acquista credibilità nel Fashion System

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutte
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Acconciatura con boccoli e sguardo nascosto da lenti scure, Emma Marrone si è mescolata con discrezione al pubblico della sfilata Uomo SS18 di Salvatore Ferragamo (*). Abito blu con cintura asimmetrica e accessori con colori vivaci, seria, sobria e composta, tanto che molti esperti del settore non si sono nemmeno accorti di lei.
“E’ la prima sfilata di Salvatore Ferragamo che vedo”, ha confessato a Lookdavip tradendo l’emozione, ben sapendo che si tratta di uno dei pilastri del Made in Italy.

Acquista credibilità nel mondo della moda Emma Marrone: la salentina grintosa e caparbia, partita con umiltà da Amici, dopo la scena musicale si appresta a conquistare anche l’esclusivo ambiente fashion.
Outfit studiatissimi e stilosi ai suoi concerti e ad ogni evento pubblico, l’amicizia con lo stilista Francesco Scognamiglio, la copertina del magazine Lampoon, il grosso contratto con Lancome e ora il front row di Ferragamo: piccoli passi che sembrano chilometri.

*LA SFILATA. L’Uomo Ferragamo apprezza tessuti pesanti come lana e velluto, ma mostra le gambe senza timore anche in pieno inverno: shorts di velluto e scarponcini senza calze tradiscono un’eleganza sofisticata che travalica le stagioni. Toni neutri ravvivati da fantasie importanti e protagoniste. Accessori che non passano inosservati.