yes

Francy, dolce madrina del Gran Galà del Calcio

La Fioretti indossa due abiti Alberta Ferretti per premiare i top player 2013

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Francesca Fioretti Gran Gala del Calcio abiti Alberta Ferretti scarpe LeSilla

Serata d’onore per lo sport più amato dagli italiani con il Gran Galà del Calcio, organizzato dall’AIC e trasmesso in diretta su Rai Sport 1. L’annuale cerimonia premia i protagonisti della passata stagione che si sono distinti particolarmente. Look da Vip è sceso in campo per documentare dal vivo la serata.

Tanti i volti noti tra sportivi e dirigenti di serie A. E tanti anche i riconoscimenti per i Top 11 del 2013, votati proprio da altri colleghi calciatori. In testa a tutti Andrea Pirlo, eletto miglior centrocampista centrale e miglior giocatore in assoluto.

Parata di top player della Juventus, squadra dominatrice delle ultime due stagioni e proiettata verso la terza: oltre ad Andrea Pirlo momenti di gloria anche per Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Arturo Vidal. Presumibile dunque la vittoria di Antonio Conte, mister bianconero, come miglior allenatore.

Non sono mancati però anche i giocatori di altre squadre, primo fra tutti il bad boy milanista Mario Balotelli che fra presunte risse con Francesco Facchinetti e squalifiche vira sull’amore e dichiara di essere fidanzatissimo.

Tutti elegantissimi i presenti, perfetti nelle divise della loro società.
Bellissima madrina della serata Francesca Fioretti: la concorrente di Pechino Express sceglie due lunghi abiti principeschi firmati Alberta Ferretti. Entrambi i modelli, uno beige e l’altro sui toni del rosa, sono caratterizzati da motivi arricciati sul busto e plissè sulla gonna. L’unica pecca dei costumisti? I suoi look si confondevano un po’ con quelli delle vallette alle sue spalle.

La showgirl completa il look con vertiginosi sandali Le Silla modello Fluid Phard e orecchini pendenti Chopard.