Tempo di regali per tutti, Gabriel Garko ha scelto Milano per gli acquisti più importanti. L’attore è stato paparazzato nel Quadrilatero della Moda in compagnia di un’amica, per un giro di shopping tra le boutique del lusso.
Meta principale della sua giornata, la gioielleria Damiani, dove l’attore si è fermato più di un’ora, per scegliere un dono per la sua dolce metà Adua Del Vesco, che si trova adesso a Dublino. All’uscita, caloroso abbraccio al proprietario e prosecuzione per via Montenapoleone.
Sottobraccio il catalogo di gioielli Rocca, sinonimo di indecisione nella scelta: ma d’altronde un regalo importante necessita di un attenta riflessione… Voci sempre più insistenti danno Gabriel Garko e la Del Vesco prossimi alle nozze ma all’anulare della bella Adua manca ancora il solitario: lo troverà sotto l’albero?
Sempre impeccabile agli eventi mondani, ma per questa uscita milanese Garko ha scelto un outfit comodo e sportivo composto da jeans, dolcevita e piumino blu. Ai piedi, ha optato per delle sneakers di Philipp Plein dal design essenziale arricchito con l’iconico dettaglio del teschio. Occhiali scuri a dare un tocco di mistero allo sguardo e anche in scarpe da tennis Gabriel Garko risulta perfetto.