Giorgia ha lanciato il nuovo singolo Non Mi Ami, dopo Quando una stella muore e Pregherò in duetto con Alicia Keys. Il brano è tratto dall’ultimo album Senza Paura.
La cantante si è spogliata per il video diretto dal compagno Emanuel Lo. Giorgia, con un trucco leggero a cura di Luciano Squeo, ha sfoderato il suo lato sexy con un cardigan in lurex trasparente (550 euro), portato aperto in modo da mostrare il top a rete con fodera in georgette di seta lucida (390 euro) e shorts in paillettes, il tutto rigorosamente nero, della maison Gucci che la veste ormai da qualche tempo.
Tacco vertiginoso per le Blade One in camoscio e stampa serpente Casadei (765 euro).
Poi la cantante – con acconciatura prima riccia e poi liscia di Mauro Santurro per Evoluzioni – appare a sorpresa con un kimono color avorio firmato Kimono Flaminia dipinto a mano con fantasia floreale (200 euro) e una fascia rosa antico.
A rafforzare l’intimità dell’ambientazione, si alternano a questi due outfit alcuni istanti in cui appare nuda, rannicchiata, su un cubo di luce.
Non resta che aspettare ancora qualche settimana per scoprire gli abiti che Giorgia vestirà, grazie alla sempre fidata stylist Valentina Davoli, per il Senza Paura Tour che parte il primo maggio con la data zero a Livorno per poi girare l’Italia fino al 25 maggio. E c’è da scommettere che sarà ancora una volta Gucci.