Il blazer trendy della seconda serata

Sanremo palcoscenico della vanità maschile ma le donne non sfigurano
11 febbraio 2016
yes

A Sanremo si conclude una seconda serata più vivace e frizzante anche per quanto riguarda il look, a partire dalle violiniste acrobatiche Salut Salon, coordinate sui toni del blu.

Apre le danze e lascia senza respiro Dolcenera, con un impalpabile peplo bianco e nero di Pierre Ancy, con ampia vista sull’intimo. Eleganti i ricami metallici sull’abito Gianluca Saitto di Patty Pravo.
Francesca Michielin sceglie una tuta scura abbinata a una camicetta fantasia di Au Jour Le Jour: un look che vorrebbe essere fumettoso ma la sminuisce.
Punta sul tema Frozen Madalina Ghenea per sua stessa ammissione, in Zuhair Murad corredati di trasparenze da “valletta di Sanremo”. Ma il rosso è il migliore.
Eterea Annalisa in bianco Mario Dice con scollatura maliziosa e schiena ricamata che in pochi hanno potuto ammirare.
Ellie Goulding è stilosa e trendy con un tailleur bianco abbinato a decollete in vernice e plexy. Peccato per la pettinatura da casalinga disperata! Di tutt’altra pasta, lo charme inarrivabile di Nicole Kidman in Giorgio Armani.

Ma sono anche stasera gli uomini a scaldare l’Ariston con completi eleganti ma sorprendenti.
Impeccabile e sensuale Valerio Scanu in Carlo Pignatelli. Grintoso il completo Neil Barret di Eros Ramazzotti.
Elio e le Storie Tese spiazzano la platea in un tripudio di rosa ed è impossibile non fare un sorriso: il tema è scottante ma il tono è dissacrante e gli abiti Etro sono… eclatanti.
Alessio Bernabei ammazza il vestito Christian Pellizzari con una tshirt, ma almeno lo fa per una buona causa (#Match4Lara). Si perdona a Neffa l’assenza di cravatta per via del cappello piumato Officina del Cappello.
Scontato invece il cappellino da rapper di Clementino.
Conclude la serata del blazer Nino Frassica con le sue mille giacche: una più brutta dell’altra e quindi tutte perfette.

Vuoi sapere il nostro voto? Sfoglia la gallery!

 

LEGGI ANCHE: >>>L’austera prima serata di Sanremo 2016<<<
LEGGI ANCHE: >>>E’ Marica la più bella cosa di Eros<<<



X

Il blazer trendy della seconda serata



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com