Ballerino, attore, cantante: Justin Timberlake è tutto questo. Sposato da poco con la bellissima Jessica Biel, l’ex enfant prodige della Disney continua ad inanellare successi. Ultimo, ma solo in ordine di tempo, è il suo tour “Legends of the Summer“: le sue date di apertura allo Yankee Stadium di New York erano sold out da tempo.
Conoscitore dello showbiz da quanto era una bambino, Justin sa benissimo che per piacere al pubblico il look è fondamentale. Proprio per questo, per la scelta dei suoi outfit è andato sul sicuro scegliendo uno degli stilisti più noti dalle celebrities: Neil Barrett.
Un design unico, un gioco di forme geometriche che si sposa benissimo con la scelta di usare due colori forti, in contrasto, classici e mai banali, come il bianco e il nero.
Di puro cotone, le camicie della collezione Modernist Autunno-Inverno 2013 sono state scelte dal cantante anche per girare il video di “Take back the night“. Costose, ma nemmeno troppo (300 euro), diventeranno uno dei must have di tutti gli uomini a cui piace vestire con stile.