yes

Kylie e Kris con le borse più costose al mondo

Al braccio di madre e figlia due Kelly Himalaya di Hermès da far girare la testa

Kris Kylie Jenner borse Hermes Kelly Himalaya 1
Kris e Kylie Jenner sul jet privato con le borse Kelly Himalaya di Hermès

Kylie Jenner ha postato una foto in cui, insieme alla madre Kris, si reca ad un incontro di lavoro con un jet privato: nulla di strano? Sembrano quasi una caricatura, Kylie e Kris Jenner così agghindate: entrambe in total black, occhiali scuri a mascherare lo sguardo, capi in pelle, scarpe col tacco e gioielli. Sembra tutto costruito per far risaltare gli accessori in pendant: due costosissimi modelli di Kelly Himalaya Hermès , dal valore quantomeno… impensabile.

“Ricchezza – Che invidia… – Io sono povero” si legge nei commenti. Ma non sapiamo se i follower abbiano davvero riconosciuto questo status symbol. Si tratta di una delle borse più rare e desiderabili al mondo: realizzata in coccodrillo Nilo, in una particolare gradazione di colore che ha lo scopo di evocare immagini delle maestose montagne dell’Himalaya. La difficoltà del processo produttivo rende questo accessorio così raro e costoso: si parla di una quotazione di 90mila dollari per il modello base, usato. Con finiture di pregio, come la chiusura in oro e diamanti, questa borsa potrebbe superare i 430mila dollari: quotazioni certe, data la riservatezza di queste vendite, non ce ne sono. Per di più, ne vengono prodotte da Hermès solo due all’anno. E pare siano richiestissime.

Perché acquistare un bene di lusso come questo? Si parla di opere d’arte, da tramandare a figlie e nipoti. La miliardaria Kylie Jenner avrà provveduto all’acquisto personalmente, ma a chi andrà la rarissima Kelly Hermès di Kris Jenner? Kourtney, Kim, Khloé e Kendall avranno di che discutere.

LEGGI ANCHE
>>>Kylie Jenner nuda su Playboy col fidanzato<<<
>>>Kylie Jenner, miliardaria a 21 anni<<<