yes

Leila Depina ancora innamorata di Lapo Elkann ma quella maglia…

La modella ci tiene a precisare la sua situazione di cuore e la sua appartenenza calcistica

Leila Depina e Lapo Elkann

“La mia storia, la mia scelta”. E’ con queste parole che Leila Depina dichiara in sostanza di essere ancora innamorata di Lapo Elkann. Insieme alla scritta che parla chiaro anche una foto in bianco e nero della coppia, in costume, scattata con tutta probabilità nell’estate 2019. Di solito molto riservata per quanto riguarda la vita privata, la modella ci ha tenuto a precisare la sua situazione amorosa. La storia però si è definitivamente chiusa in agosto.

Lingerie in quarantena

Leila Depina sarà anche molto schiva per quanto riguarda la sua privacy ma di certo non si risparmia quando c’è da mettersi in mostra. Con un corpo esplosivo, i capelli selvaggi e la pelle ambrata, Leila ammalia i follower con i suoi scatti in lingerie. Da uno in particolare, dove indossa un completo in pizzo nero di Victoria’s Secret, traspare anche la sua vena ironica. “Al momento sto mangiando senza interruzione mentre mi guardo la pancia scolpita. Mi mancherai!”, dichiara la Depina, riferendosi a un problema comune in questa quarantena forzata, l’eccesso di cibo. 

Juventina o milanista?

Per enfatizzare più volte il concetto relativo alla sua relazione amorosa, anche una chicca calcistica. In aggiunta agli scatti privati insieme al rampollo di casa Agnelli, Leila Depina ha postato del materiale d’archivio dove è insieme alla sua amica Elisa De Panicis. Nei video bollenti le due ancheggiano a favor di camera con addosso solo degli slip e due micro top a tema calcistico che svelano il seno. Se la De Panicis sceglie l’Inter, la Depina punta tutto sul Milan, in una sorta di par condicio meneghina. Lapo Elkann però è notoriamente uno sfegatato tifoso juventino ed è così che Leila Depina si sbilancia anche sul proprio schieramento precisando: “Ho la maglia sbagliata, io tengo la Juve!”. Più rivelatore di così!

Related Posts