yes

Maggie, la pallavolista sotto le piume di Feyem

Fiori e colori pastello per la “Gioia” della Kozuch

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Mai visto
Idea regalo
7

IL NOSTRO GIUDIZIO

Giovane, casual e “meteocompatibile”. Il piumino indossato da Margareta Kozuch è il capo ideale per questa primavera molto “variabile”. E lei, tedesca doc e polacca di origine, di meteo pazzerello se ne intende. Eccola dunque, la bella pallavolista, mentre indossa il morbido modello “Gioia” (320 euro) creato da Feyem, con la stampa floreale in tonalità pastello che sfumano tra il bianco e il rosa, in perfetta sintonia con i suoi capelli biondi.

Colori soft per alleggerire un capo tipicamente invernale, in pieno mese di maggio. Ma Margareta è pronta anche a godersi il primo raggio di sole: sotto la giacca, corta in vita, indossa infatti la mini-camicia senza maniche in popeline, sempre Feyem (257 euro). Il marchio, che propone articoli rigorosamente “made in Italy”, ha scelto per la nuova linea una testimonial che proprio nel nostro Paese ha trovato il successo.

Dopo un’ottima stagione all’Asystel Novara, nel 2008-2009, e una breve trasferta in Russia nel 2010, dal 2012 è di nuovo il nostro Paese la terra d’adozione della pallavolista, che oggi è la punta di diamante della Yamamay Busto Arsizio. Insieme, hanno appena vinto la Supercoppa italiana.