yes

Balotelli rialza la cresta dopo i Mondiali

SuperMario è un'icona. Peccato che la cresta dorata non sia proprio una novità.

Mario Balotelli cresta bionda 5

Mezza Italia ce l’ha con Mario Balotelli. E lui che fa? Risponde ad un attacco razzista (“non sei un italiano”) con un messaggio un po’ rude dai social. Ma Mario Balotelli, per chi ancora non l’avesse capito, è questo. Un ragazzo di 23 anni, che si diverte quando non tira calci ad un pallone e che forse non riesce a gestire molto bene la pressione mediatica.

Quanti ricordano gli insulti lanciati a stelle del calcio come Baggio, Baresi, Donadoni o Serena (giusto per citare i casi più recenti) ai rigori sbagliati? Ed è per questo motivo che, a differenza di altri, il cambio di look di Mario Balotelli ci colpisce in modo diverso.
Mario Balotelli è un’icona, anche un taglio di capelli condiziona o meno i suoi tifosi. Peccato che la cresta dorata non sia proprio una novità.

Anzi, se vogliamo dirla tutta è stato anticipato (ma solo di qualche ora) da un’altra conoscenza del calcio italiano. Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan aveva già postato su Twitter il suo crestone. Certo, il suo Belgio va avanti nei Mondiali, il nostro Mario Balotelli e la nazionale tornano a casa un po’ malconci. Ma la palla è rotonda e prima o poi il vento cambierà.