yes

MTV Video Music Awards, ecco le più sexy

Beyoncé piumata, Kim striminzita in nero, Naomi col sideboob... sensualità ai VMAs

Gara di sensualità agli MTV Video Music Awards. Il red carpet dell’evento, andato in scena il 28 agosto al Madison Square Garden di New York, è un tripudio di trasparenze, pizzi, gambe nude e pannelli strategici.
La regina indiscussa della serata è stata senza dubbio Beyoncé che è ora l’artista più premiata nella storia della manifestazione. La popstar, accompagnata dalla figlia Blue Ivy, non poteva che scegliere un look esagerato, un abito con ampie spalle piumate di Francesco Scognamiglio.

Ci tiene invece a mostrare il fisico ritrovato ad ogni occasione Kim Kardashian, provocante con un minidress nero e sheer.
Ancora nero ma completamente trasparente anche il vestito di Rita Ora, gotica e un po’ grottesca tra culotte e platform vertiginose.
Stessa tonalità per Britney Spears che punta tutto sui tagli geometrici.

E’ prorompente Nicki Minaj, con una creazione blu che fascia i notevoli fianchi e il seno bombastico.
Naomi Campell punta tutto sull’eleganza, con un abito bianco dallo spacco lunghissimo che ci regala anche un bel sideboob.
Per stare in tema décolleté, ecco che Cassie dimentica a casa il top e si presenta sul tappeto rosso con una giacca dal sapore militare ad incorniciare il seno nudo.
Infine, Hailey Baldwin avrà voluto far ingelosire l’ex Justin Bieber con quella tutina ricamata che sottolinea le forme?
Ecco le star più sexy ai VMA’s 2016.