E’ nero, è pieno di lacci ed è tanto provocante. Sono queste le chiavi del costume che fascia il corpo perfetto delle star nell’estate 2016. A coppe imbottito, a triangolo largo, a fascia maliziosa o sexyssimo intero: i modelli sono i più svariati ma il fattore hot è sempre garantito.
Stesso bikini firmato Miss Bikini per Alessia Reato e Aida Yespica, che posano in acqua come due bollenti sirenette. In tessuto lucido e aderentissimo, il costume Sundaze scelto da Anna Tatangelo per crogiolarsi in piscina fa salire la temperatura di molti gradi. Manda baci al fotografo (sarà il fidanzato Stefano Laudoni?) Valentina Vignali. Il corpo della cestista è scolpito e il suo bikini Sun Sisters lo valorizza al meglio. Il costume intero è troppo casto? Date un’occhiata a quello indossato da Mariana Rodriguez e Justine Mattera. Con tutti quei tagli cutout il modello PinUp Stars lascia poco all’immaginazione.
Tra tutto quel nero non possiamo non menzionare il costume ShopLowCost di Guendalina Canessa, intenta a posare sul pavimento. Una mosca bianca… bollente.