One Direction in Italia per… Fede

La Panicucci "ospita" la band e per l'occasione sceglie un miniabito Puglisi
07 dicembre 2014
yes
Federica Panicucci abito Fausto Puglisi One Direction Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutte
Per tutte le tasche
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Roma in tilt e stavolta non c’entrano scioperi o maltempo: la “colpa” è l’arrivo della boyband più amata del momento, gli One Direction. Come fu per i Beatles, i Duran Duran, i Take That, nell’anno 2014 le ragazzine di oggi impazziscono per i cinque capelloni britannici. E molte di queste ora proveranno un’insana invidia per Federica Panicucci. E’ infatti la conduttrice Mediaset ad aver accolto gli One Direction che sono arrivati in Italia non solo per presentare il loro ultimo album, Four, ma soprattutto per prendere parte ad uno speciale tv Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014.

Un’occasione importantissima e Federica Panicucci è voluta andare sul sicuro scegliendo il suo stilista preferito: Fausto Puglisi. E la scelta è caduta su un minidress caleidoscopico e coloratissimo che ha messo in mostra le belle gambe di Federica (queste sì da far invidia a molte delle fan degli 1D) della sua ultima collezione, autunno-inverno 14-15. Ai piedi la Panicucci ha scelto delle decolleté nere con plateau dorato.

E forse la calorosa accoglienza romana per gli One Direction ha fatto tornare indietro nel tempo anche Federica Panicucci che si è lanciata in una marea di selfie coi cantanti raccogliendo decine di commenti sui social network.

Da parte loro Louis, Liam, Zayn, Niall, Harry si sono concessi al loro pubblico e allo spettacolo. La Panicucci ha fatto da filtro alle decine di domande che sono arrivate dalle fan del gruppo.
Qual è il significato dei vostri tatuaggi? Dite le bugie? Le vostre materie preferite a scuola? Con chi vorreste fare un duetto? E le squadre preferite? Cosa vi piace in una ragazza? Gli One Direction non si sono sottratti alle curiosità, a tratti anche morbose, delle ammiratrici.
Alcune risposte? Innanzitutto si è scopetrto che i ragazzi vorrebbero duettare con Katy Perry e Bruno Mars; la scuola non è mai stata amata da nessuno di loro (ma andavano bene in letteratura inglese e teatro); le bugie servono per crescere; solo Niall non ha tatuaggi, mentre quello di Liam con le 5 frecce rappresenta loro stessi; Roma e Milan, le squadre di calcio italiane che seguono.

E sulle donne? Diplomatici: sono attratti da occhi e sorriso, ma anche l’autoironia. Bravi loro, brava anche Federica Panicucci, ottima padrona di casa, bella ed elegante.



X

One Direction in Italia per… Fede

  • Federica Panicucci abito Fausto Puglisi One Direction
  • Federica Panicucci abito Fausto Puglisi One Direction 2
  • Federica Panicucci abito Fausto Puglisi One Direction 3
  • Federica Panicucci abito Fausto Puglisi One Direction 4
  • Federica Panicucci abito Fausto Puglisi One Direction 5
  • Federica Panicucci abito Fausto Puglisi One Direction 6
  • Federica Panicucci abito Fausto Puglisi One Direction 5
  • abito Fausto Puglisi
  • One Direction
  • One Direction 2


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com