yes

Rovazzi porta Al Bano, che viene coi figli

"Faccio quello che voglio" ha suggellato un'amicizia, che ha sfilato a Venezia75

Venezia75 Al Bano in Carlo Pignatelli Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar in Emporio Armani

Sulla scia del suo ultimo successo “Faccio quello che voglio“, Fabio Rovazzi fa il suo esordio a Venezia. A suo fianco un big della musica italiana con cui ha duettato, in veste di suo accompagnatore: Al Bano… che non è arrivato da solo.

Prima volta sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per Fabio Rovazzi, invitato alla proiezione del film in concorso Vox Lux, di Brady Corbet. L’eclettico artista, accompagnato dalla fidanzata Karina Bezhenar, era emozionato e sorridente con un total look Emporio Armani. Stesso brand per lei, che ha indossato un audace minidress con décolleté in trasparenza valorizzato da grosse bretelle.
La coppia era seguita da un inedito gruppetto: Al Bano, che ha partecipato all’ultimo successo discografico di Rovazzi, accompagnato dai figli avuti da Loredana Lecciso, Bido e Jasmine Carrisi.

Un po’ intimiditi dal tappeto rosso ma rassicurati dalla figura paterna, i fratelli se la son cavata benissimo tra i fotografi, sorpresi di questa partecipazione non annunciata. Jasmine Carrisi ha scelto per l’occasione un abito Asos rosso dalla profonda scollatura, abbinato ad una tracolla Valentino. Albano Jr. detto Bido ha indossato un completo con papillon, sdrammatizzato da comode sneakers. Per Al Bano, in Pignatelli ma con panama bianco, è stato un vero orgoglio averli a fianco.

LEGGI ANCHE >>>Altro che casual! I look da sbarco a Venezia<<<