yes

Sonia Bruganelli, il gatto e la specchiera Louis Vuitton da… 165mila euro

La signora Bonolis torna a provocare sui social

Sonia Bruganelli baule specchiera Louis Vuitton 2

Una donna di carattere, con un marito più che famoso e una carriera propria. Uno stile di vita alto, con qualche ostentazione, invidiata e criticata: avrete capito che stiamo parlando di Sonia Bruganelli. L’ennesima sottile provocazione della signora Bonolis arriva ancora dai social. Una foto che ritrae il suo gatto, ma in realtà svela molto di più: un oggetto unico nel suo genere. Una specchiera nascosta in un baule firmato Louis Vuitton, uno sfizio da ricchi, è il caso di dirlo.

Il lussuosissimo baule

baule specchiera Louis Vuitton Malle Coiffeuse
Il “Malle Coiffeuse” Louis Vuitton (165mila euro)

“Il mio gatto del cuore #boss #redcat #laclassenonèacqua”, scrive Sonia Bruganelli a commento di una foto che ritrae il suo gatto comodamente seduto in quella che sembra la classica specchiera da trucco. Non una qualunque però: si tratta della lussuosa Malle Coiffeuse, probabilmente il vero soggetto della sua foto. Il baule Louis Vuitton nasconde al suo interno gli scompartimenti dedicati alla bellezza. Le cassettiere con gli iconici monogrammi, tre specchi, uno sgabello pieghevole, dettagli in vacchetta naturale, cassetti di diversa capienza, in legno e perspex, e la trusse Nice Bijoux (che da sola costa più di mille euro) inclusa. Un “capriccio” da 165mila euro: acquisto personale o un regalo di Paolo Bonolis?

Gatti, lusso e… GFVip

Sonia Bruganelli gatto Boss
Boss, il gatto di casa Bonolis

Si diverte a provocare Sonia Bruganelli. Sa che la maggior parte dei follower si sarebbe concentrata sul gatto Boss: l’amore per i gatti è sempre stato un suo cavallo di battaglia, oltre che un argomento acchiappaclick sui social. Qualcuno ha sì notato la specchiera e riconosciuto il marchio, accusandola per l’ennesima volta di essere esibizionista. Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi: è quello che Sonia Bruganelli ha sempre sostenuto, ribadendo di poter godere di un cospicuo reddito proprio.
Da anni autrice in programmi televisivi (tra cui quelli del marito), con il Grande Fratello Vip la Bruganelli sta ottenendo grande considerazione, facendosi conoscere al grande pubblico non solo come “la moglie di”. I suoi interventi in trasmissione sono sempre intelligenti e calzanti, la presunta “rivalità” con Adriana Volpe aggiunge interesse alle dinamiche in studio, ogni look che indossa è originale e studiato.

Gli outfit al Gf Vip

GFVip Sonia Bruganelli 19 puntata vestito Bqv scarpe Casadei
Vestito Bqv by Beatrice Bevilacqua e scarpe Casadei

Una frangetta nuova di zecca ha fatto il suo debutto sui social, per poi sbarcare sulla poltrona del GFVip. Per quanto riguarda gli outfit, se nella sua vita di tutti i giorni Sonia Bruganelli non ha mai nascosto la propria passione per i top brand (Chanel e Louis Vuitton in primis), per la partecipazione al programma di punta di Canale 5 ha voluto valorizzare i piccoli artigiani italiani. Ha selezionato degli stilisti emergenti che hanno creato un guardaroba personalizzato per lei. Ai piedi le Casadei Blade, ogni volta di un colore o fantasia differente… e il look da GFVip è fatto!

Related Posts

 

 

baule
Prezzo 165.000,00€
Louis Vuitton
trousse
Prezzo 1.200,00€
Luois Vuitton
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo