Alessandra Celentano, balla che ti passa

L'insegnante di danza torna ad Amici e confida: "E la mia seconda famiglia"
09 dicembre 2014
yes
Alessandra Celentano tshirt Tip&Top Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come la indossa
Un voto al colore
Idea regalo
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Balla che ti passa. E’ il motto che calza a pennello ad Alessandra Celentano. Reduce dall’avventura di Pechino Express, in coppia con Corrado Giordani per la categoria I coreografi, l’insegnante di Amici è tornata in tv pronta a scatenarsi nei suoi giudizi severi e piccanti.

“La mia vita è ad Amici”, avrebbe confidato Alessandra che si dichiara single. Infatti dopo il matrimonio, nel 2007, con l’analista finanziario Angelo Trementozzi, per la nipote di Adriano Celentano l’amore è finito ed è arrivato il divorzio nel 2012. L’insegnante di danza classica non se ne fa un cruccio e si butta a capofitto nel lavoro: “Non lascerei mai Amici, perché questa trasmissione ormai rappresenta molto di più di un semplice lavoro. È la mia seconda famiglia”, ha confidato Alessandra.

L’insegnante posa sui social network con un look sportivo e ironico, proprio come è nelle sue corde. La tshirt Tip & Top che indossa raffigura una ballerina di can can con la gonna sollevata a mostrare con sensualità le gambe. E la scritta recita così: “Balla che ti passa”, che è proprio quel che pensa Alessandra.

tshirt
Prezzo 40,00€
Tip&Top
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Alessandra Celentano, balla che ti passa

  • Alessandra Celentano tshirt Tip&Top
  • Alessandra Celentano tshirt Tip&Top
  • Alessandra Celentano tshirt Tip&Top 2
  • Amici Alessandra Celentano tshirt Tip&Top Kledi Garrison
  • tshirt Tip&Top Balla che ti passa