Carbonero al mare, coccole materne

Mamma Sara paparazzata in spiaggia col piccolo Martin, il figlio avuto da Casillas
11 luglio 2014
yes
Sara Carbonero cover Hola! bikini Calzedonia Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Idea regalo
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

In molti si sono chiesti che fine abbia fatto Sara Carbonero, la giornalista più sexy del mondo, rimpiazzata secondo i media da Alejandra Buitrago e Ines Sainz.
La sua relazione con il portiere della Spagna Iker Casillas, durante i Mondiali del 2010 in Sudafrica, suggellata dal loro bacio dopo la vittoria della nazionale spagnola, in diretta mondiale, ha fatto storia.

Lungi dall’essere una coppia solo da copertina, a gennaio di quest’anno, Sara e Iker sono diventati genitori del piccolo Martin.
L’uscita dalla competizione mondiale della Spagna non deve aver turbato molto la famigliola, tutta presa dalla prima vacanza del figlio.

A metterli in copertina per questo “primo bagnetto” ci ha pensato il popolare magazine spagnolo Hola!. Il settimanale non è ancora in edicola, ma nella cover Sara è distesa su un asciugamano insieme al figlioletto, rigorosamente sotto l’ombrellone.
La giornalista appare forse un po’ meno sexy e decisamente più materna, ma il fisico, a sei mesi dal parto, è ancora al top. Tanto che lei sfoggia un accattivante bikini, il modello monospalla Mughetto di Calzedonia (top 30 euro, slip 15 euro) sulle tonalità del verde e del celeste.
A regalare un altro scatto del pargolo in spiaggia ci pensa papà Iker, orgoglioso sul bagnasciuga.

 

bikini monospalla
Prezzo 45,00€
Calzedonia
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Carbonero al mare, coccole materne

  • Sara Carbonero cover Hola! bikini Calzedonia
  • Sara Carbonero cover Hola! bikini Calzedonia 2
  • Iker Martin Casillas
  • bikini Calzedonia