Chrissy Teigen, la patta non regge il pancino

Incidente di look sfiorato per la modella incinta, che non riesce a chiudere i calzoni
29 ottobre 2015
yes
Chrissy Teigen total Jill Stuart Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

I jeans stringono, le magliette si fanno corte e le scarpe non ne vogliono proprio sapere di entrare: ecco alcuni dei classici intoppi in fatto di look in gravidanza per le comuni mortali. Ma se sei una star e hai sempre una sarta a tua disposizione ogni problema viene risolto in un battito di ciglia.

E’ il caso di Chrissy Teigen, splendida modella di intimo e moglie del cantante John Legend. I social della coppia, che ha recentemente annunciato di essere in attesa del primo figlio, sono un tripudio di pancini e pranzi luculliani, così luculliani che Chrissy Teigen è già dovuta correre ai ripari.
Incidente sfiorato in occasione del CFDA/Vogue Fashion Fund Show, con una Chrissy che proprio non ci entrava nei calzoni di camoscio di Jill Stuart. Faccia triste, niente trucco e zip aperta per la bella modella, “salvata” dalle sapienti mani della sarta che ha subito accorciato l’orlo dei calzoni e cucito il tessuto ricavato sulla patta della Teigen.

Evitato lo scivolone di stile, Chrissy Teigen si è fatta ritrarre, felice e sorridente, all’evento insieme al marito. L’insolito outfit premaman è completato con un top in seta monospalla sempre Jill Stuart, rossetto rosso fuoco e cintura in vita.

 

 

Pancino appena accennato? Copia il look di Chrissy



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP