yes

JLo mostra le scarpe (ma anche il reggiseno)

Tacchi vertiginosi protagonisti della collezione "Giuseppe for Jennifer Lopez"

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Non per tutte
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
jennifer-lopez-scarpe-giuseppe-for-jennifer-lopez-cappotto-cushnie-ochs

Dalle vetrine glamour di Neiman Marcus a Beverly Hills, Jennifer Lopez e il designer di scarpe Giuseppe Zanotti presentano la collezione di calzature “Giuseppe for Jennifer Lopez“. Nome che da per scontato che Giuseppe è lui, Zanotti, amato e conosciuto dalle star di tutto il mondo, ma che chiarisce a tutti che la musa è lei, JLo, la diva latina più acclamata.

“Le scarpe devono sollevarmi, letteralmente e figurativamente. Con Giuseppe, abbiamo creato una collezione femminile e ultra-moderna di tacchi vertiginosi e sexy” ha dichiarato Jennifer Lopez.

“Ho sempre amato come Jennifer indossa le scarpe e ammirato il suo innato senso dello stile”, afferma Giuseppe Zanotti. “Questa collezione rappresenta una donna forte e sensuale, sofisticata, proprio come JLo”.

Una Valentino Camustar tra le dita, a dimostrare che l’unica vera stella è lei e un candido abito-cappotto Cushnie Ochs (indossato senza niente sotto), che metteva in risalto il sandalo Leslie: durante la presentazione Jennifer Lopez ha posato per i fotografi con sicurezza e sguardo felino. Poi, curvandosi lievemente in avanti, ha lasciato che la scollatura mostrasse le curve del suo seno. Peccato che l’intimo color carne le abbia fatto lo scherzo di venire allo scoperto!

LEGGI ANCHE:
>>>Decori sul décolleté: Jennifer Lopez batte Gwen Stefani<<<
>>>JLo ambasciatrice italiana: da Versace a D&G nel suo armadio<<<
>>>Da trash a chic: le star che si son date una ripulita<<<

 

sandali
Prezzo 695,00€
Giuseppe for JLo
borsa
Prezzo 3.560,00€
Valentino
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo