Nargi, l’ex velina dalle gambe… spaziali!

Gambe perfette per leggings dalla fantasia decisamente audace firmati F**K Project
11 novembre 2013
yes
Federica Nargi leggings F..K Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
8

IL NOSTRO GIUDIZIO

Se per portare i leggings “normali” ci vogliono gambe perfette, figuriamoci come devono essere se decidiamo di osare con la fantasia. Ecco perché Federica Nargi, che in quanto a gambe è sicuramente ben messa, può tranquillamente sfoggiare i suoi leggings… spaziali!

Fantasia audace, infatti, quella sfoggiata dall’ex velina mora. Cielo stellato da un lato e righe diagonali dall’altro, i fuseaux firmati F**K  si preparano per diventare uno dei capi più in voga del prossimo inverno (55 euro). Il brand italiano si era già distinto quest’estate per aver conquistato tutte le starlette con i suoi bikini dalla fantasia camouflage: inutile dire che il successo, anche in questo caso, è assicurato.

Data la stampa particolare, il consiglio è quello di indossarli come fa Federica, abbinandoli a capi semplici ma comunque d’effetto. Ecco allora che la t-shirt bianca si sposa benissimo con la giacca in pelle con effetto matelassé dalle maniche a tre quarti. Ultimo tocco di stile? Il cappello blu elettrico firmato Borsalino.

leggings
Prezzo 55,00€
F**K
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Nargi, l’ex velina dalle gambe… spaziali!

  • Federica Nargi leggings F..K
  • Federica Nargi leggings F..K pianeti


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com