yes

Cara Delevingne ruggisce per Tag Heuer

La modella protagonista di un adrenalinico red carpet per il marchio svizzero

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Come lo indossa
Piace solo alle vip
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Cara Delevingne testimonial Tag Heuer cronografo TAG Heuer Formula 1 Lady Steel&Ceramic&Diamond 2

Irriverente, anticonformista, sorprendente. Cara Delevingne, la top model più richiesta del momento, è stata scelta da Tag Heuer come testimonial.

Nata sotto il segno del Leone, per la maison è la persona giusta per dominare la giungla dei media.
“Spesso non riesco a contenere il mio animale interiore”, scrive lei sui social. E posta foto col Re della Giungla. Del resto, la Delevingne se l’era già fatto tatuare su un dito, il suo segno zodiacale.

E proprio il leone è stato protagonista del particolare red carpet della modella per il marchio di orologeria svizzera, durante la Fashion Week parigina.

In completo nero e sneakers, la Delevingne ha stupito tutti tenendo in braccio un cucciolo di leone. Al polso, lo splendido cronografo femminile TAG Heuer Formula 1 Lady Steel&Ceramic&Diamond.
Sarà anche stato un cucciolo, ma le unghie c’erano ed erano affilate. Cara ha dovuto schivarle più di una volta. Una gabbia di protezione tutelava giornalisti e fotografi. E sul set, per gli scatti della campagna, oltre al leoncino c’era persino un animale adulto.

Adrenalina e suspance hanno fatto il resto. E così al grido di #dontcrackunderpressure (non cedere sotto pressione), Cara Delevingne si è acaparrata un bel giro dei media.